Mission & Vision

Training Gratutito

Con questi 4 Video ti mostro la strada per la libertà

[thrive_leads id='50509']

Mission

Essere imprenditori non vuol dire abbandonare totalmente la vita privata, le aree personali della propria vita,
Chi apre un’Azienda o lavora in un contesto di grandi responsabilità, non è detto  che debba per forza dire addio agli affetti e alle cose che ama fare.

Con questo progetto, voglio aiutare e sostenere gli imprenditori a riprendere il controllo di quelle aree della loro vita che attualmente stanno tralasciando/trascurando, in modo tale da essere realmente soddisfatti dei risultati e traguardi raggiunti riuscendo a goderne i frutti senza quella costante pressione e stress, ed eliminare quella sensazione di avere raggiunto l’obiettivo, ma di aver trascurato o addirittura perso la famiglia, gli affetti o le altre aree fondamentali della propria vita. 

10 anni fa ho iniziato a lavorare come imprenditore, a gestire molte responsabilità e diversi collaboratori, e mi sono resa conto che per quanto cercassi di gestire nel Miglior modo possibile il tempo e le mie priorità, e facendo corsi su corsi di time management alla fine della giornata arrivavo sfinita e con la sensazione che il tempo non mi bastasse mai, anzi a volte con il senso di colpa perché avevo trascurati magari il partner o a volte i miei bisogni stessi o le mie  amicizie, a volte i miei collaboratori. 

Ho solo più avanti nel tempo che sono arrivata a capire lavorando come LifeCoach con altri imprenditori  che il vero problema non era la gestione del tempo ma la gestione delle priorità e , cosa mettiamo dentro a quel tempo 

Da qui è partito un lavoro di consapevolezza dei miei veri valori, anzi è nata la mia nuova scala di valori e con questa quella delle mie priorità.
Per gestire le decisioni, il lavoro con la massima sicurezza e brillantezza mentale e non più sotto lo stress incessante come spesso mi succedeva. 

Gestire in maniera sana le proprie priorità attraverso un percorso.

Vision

Equilibrare la vita degli imprenditori tra la vita lavorativa e la vita lavorativa

Cosa vuoi ottenere con il tuo progetto nel ondo ?

Quali sono gli obiettivi ALTI del progetto?

Cosa vuoi migliorare

Io voglio che professionisti ed imprenditori impegnati in molteplici attività riescano comunque  a dedicarsi ad attività diverse da quelle esclusivamente dedicate al lavoro. 

Riuscire ad arrivare a quante più persone possibili, dando loro gli strumenti necessari per creare equilibrio nelle loro vite
Chi decide di diventare imprenditore non deve esser costretto ad abbandonare le altre aree della sua vita

Le persone smettono di prendersi cura di sè, perché si concentrano esclusivamente sull’aspetto professionale, abbandonando altre aree fondamentali della loro vita.
Il protocollo che voglio creare le riporterà in equilibrio dando loro maggiore forza, efficacia, salute, serenità e quindi produttività nelle loro attività.