Ecco come ho ripreso il controllo della mia vita, delle mie giornate lavorative, aumentando la mia produttività e dando spazio alle cose davvero importanti!!

In questo video ti spiego velocemente perché la mia vita è cambiata radicalmente quando ho applicato questa semplicissima regola alla gestione del mio tempo.

Ho preparato 4 video per te, nei quali capirai:

Come fare chiarezza su cosa ti sta sfuggendo
Come Individuare le tue priorità.
Come gestire al meglio il tuo tempo alla luce di questa consapevolezza
Come gestire il tuo tempo e diventare più produttivo, efficace, efficiente
Come avere una psicologia robusta nelle situazioni più stressanti
[thrive_leads id=’50402′]

Non è tanto importante il tempo che hai a disposizione, ma quello che ci metti dentro.

Con il tempo ho capito che la gestione delle mie priorità era in assoluto la cosa più importante da imparare ed ho finalmente ripreso il controllo della mia vita.

Per anni ho vissuto questo disagio e nonostante avessi fatto decine di corsi per imparare a gestire meglio il mio tempo, mi ritrovavo alla fine delle mie giornate di lavoro, ad aver fatto 1000 cose, lasciando però indietro pezzi importantissimi della mia vita, aggiungendo così alla stanchezza e allo stress, enorme frustrazione.

Alla fine, dopo mesi e mesi di riflessioni e studio, sono arrivata ad una conclusione che ha completamente cambiato l’approccio alle mie giornate lavorative, aumentando di 3 volte la mia produttività e soprattutto, portando serenità e chiarezza.